Il ristorante tipico di Torino aperto a pranzo e a cena
Antica Zecca propone un menu ampio e variegato, in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Si tratta di un ristorante tipico di Torino, aperto sia a pranzo che a cena con le più buone specialità della cucina locale e piemontese.
La proposta per il pranzo comprende piatti del giorno, grigliate di carne e pesce al fuoco di legna, una ricca offerta di verdure, contorni e molto altro. Ogni pasto viene preparato coniugando qualità, costo e tempi, così da permettere anche a chi è in pausa pranzo dal lavoro di non rinunciare ai piaceri della buona tavola e ai sapori autentici e genuini del Piemonte. Ogni piatto può essere accompagnato da vini pregiati. Per il pranzo, Antica Zecca è aperto dalle 12:00 alle 14:30, con chiusura il lunedì.
Il menu alla carta e tante specialità dal sapore autentico
I tavoli distribuiti ad isole separate, le volte con travi a vista e un grande barbecue contribuiscono a creare un ambiente rustico ed elegante, che fa cornice ad una cucina locale e internazionale, con squisite rivisitazioni dedicate ai piatti della tradizione regionale piemontese. Il menu alla carta della cena include carni e pesce grigliati a vista, una ricercata selezione di vini italiani e specialità preparate con materie prime e ingredienti locali sempre freschi, per garantire ai clienti solo i sapori autentici del territorio.
Nelle stagioni più calde, Antica Zecca permette di cenare nell’esclusiva terrazza esterna, aperta da maggio a ottobre.
Per l’ora di cena, il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:30 e il lunedì offre a tutti gli ospiti un menu ridotto.